La dieta last minute per il cenone

28 dicembre 2009 
<p>La dieta last minute per il cenone</p>
PHOTO ARCHIVIO CONDÉ NAST

Lo specchio rivela impietoso fianchi oversize, un filo di pancetta di troppo e cosce un po' abbondanti? In questo caso, sperare di perdere due taglie in pochi giorni in vista del cenone di fine anno è un sogno irrealizzabile. Ma per sentirti più agile e leggera nel bellissimo abito da sera che occhieggia sfavillante dal tuo armadio, bastano un paio di giorni di dieta mirata.

L'obiettivo da raggiungere non è tanto quello di far scendere di molte tacche l'ago della bilancia, quanto quello di perdere liquidi e sgonfiarsi un po'. A volte, infatti, basta un addome più piatto o anche solo mezzo chilo in meno per vedersi meglio e sentirsi più belle. Da qui, l'idea di questi 3 programmi ipocalorici da seguire per 1-2 o 3 giorni al massimo.

 

Come funziona la dieta
Scegli il tuo programma e seguilo: se decidi di stare a dieta un solo giorno potrai scegliere quale cibo consumare durante la giornata, se decidi di stare a dieta per due o per tre giorni, segui i menu delle singole giornate.

Pronta ai posti via, scatta l'operazione silhouette!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).