La dieta del cioccolato

08 febbraio 2008 
    <p>La dieta del cioccolato</p>
    PHOTO CORBIS IMAGES

    Il cioccolato è un alimento molto energetico: basti pensare che 100 grammi superano le 500 calorie, con piccole differenze per le diverse tipologie al latte o fondente. Come zittire, dunque, quella vocina e quel vago senso di colpa che mette in guardia contro il pericolo linea? Semplice, basta inserire il cioccolato in un regime alimentare calibrato ed ecco che diventa una golosità accessibile a tutti. Anche a chi vuole dimagrire.

    Non ci credete? Allora ecco, per voi, sette giorni di dieta da 1250 calorie che, ogni giorno, prevede una piccola trasgressione al cioccolato. A volte, come dolce, ma spesso anche come ingrediente di piatti salati. Questa è la dieta giusta per "non sentirsi a dieta" in questi giorni...dedicati all'amore.
    Volete trasgredire alla dieta senza comprometterne la buona riuscita? Per beneficiare dei suoi effetti euforizzanti ne basta un quadretto da 20 grammi di alta qualità (con dosi di cacao superiori al 70%). Ve la cavate in sole100 calorie circa.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

    Maria [style] 80 mesi fa

    Ciao, grazie per la segnalazione. Abbiamo provveduto a sistemare l'errore.

    freedom114 80 mesi fa

    cliccando sui giorni della dieta salta alla dieta post-feste di gennaio..

    DANIELA 82 mesi fa

    BELLA E SORPRENDENTE!! PECCATO CHE NON RIESCO A LEGGERLA....

    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).