Torna il Roxy Chicken Jam

03 dicembre 2009 
<p>Torna il Roxy Chicken Jam</p>

Si tratta del più importante evento di snowboard tutto al femminile, in cui tutte le migliori snowboarder del mondo si danno appuntamento per una calendario di gare e competizioni. Giunto orami al settimo anno, il Roxy Chicken Jam, dopo Innsbruck, St Moritz e Kaprun, si trasferisce in una nuova locationa, a Saalbach hinterglemm, in Austria, da venerdì 8 a domenica 10 gennaio.

Attivo fin dal 2002 e sponsorizzato dal marchio di abbigliamento femminile e sportivo Roxy, leader negli sport da tavola, il Chicken Jam vede la presenza di snowpark e competizioni tutte pensate in chiave femminile, in un panorama dominato dalle competizioni maschili. Concerti live e feste, inoltre, danno solitamente all'evento un'atmosfera da vero e proprio festival.

Il Nightpark a Unterschearzachlift sarà realizzato e allestito in un percorso a due ostacoli, in termine tecnico jib set, posizionati alla fine e all'inizio del percorso, mentre a metà dello stesso ci sarà una spettacolare rampa tripla, in gergo kicker line.

Dopo la tappa europea di gennaio, il Roxy Chicken Jam si svolgerà anche negli Stati Unitimì, sulle montagne Mammoth, per chiudere la stagione invernale. Le due edizioni fanno parte del "6-star", oltre che del circuito di gare più importanti del TTR Women's World Snowboard Tour. Senza dimenticare che il Roxy è anche una vetrina per le riders non ancora professioniste.

Info: Roxy Chicken Jam - 2010
www.saalbach.com
www.roxychickenjam.com

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).