Jill Cooper e la Next Home Generation

04 dicembre 2009 
<p>Jill Cooper e la Next Home Generation</p>

Home fitness e tecnologia insieme per ricreare una palestra e una beauty farm nell'ambiente domestico. E' quanto ha dimostrato la personal trainer Jill Cooper durante l'evento Casa Blu-ray, svoltosi a Milano dal 23 al 25 novembre, in cui si è discusso delle nuove frontiere del formato Blu-ray Disc, protagonista nelle rivoluzioni delle abitudini nel tempo libero in casa.

Il benessere, afferma la trainer, deriva da un equilibrio tra i nostri quattro corpi: il fisico, la mente, le emozioni e lo spirito. Ecco allora che la Next Home Generation, la casa moderna dotata delle tecnologie più nuove, diventa l'oasi  ideale in cui ritrovare il benessere e mantenersi in forma, una palestra e una beauty spa in cui allenarsi e rilassarsi.

Il primo consiglio di Jill Cooper è quello di ritagliarsi in casa il proprio angolo di benessere comprando un attrezzo cardiofitness come un tapis roulant, una bici da camera, un tappeto elastico o uno stepper, per bruciare i grassi in eccesso, migliorare la capacità cardiovascolare e rilassare la mente. In alternativa anche i mobili di casa possono diventare attrezzi fitness: sedie, tavoli, e scalini. Il tutto davanti a un film in Blu-ray, per scaricare tensioni e rendere meno noioso e pesante il lavoro fisico.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).