La città del benessere

22 gennaio 2010 
di C.L.
<p>La città del benessere</p>

Corsi di cucina, proposte di arredo, spunti per il fitness, incontri e conferenze. Il benessere, in tutte le sue forme, diventa protagonista in via Tortona 32 a Milano. Dal 29 gennaio al 13 febbraio lo Spazio Torneria ospita infatti il Wellness Temporary Village, manifestazione a carattere itinerante e con cadenza annuale ideata da Win-Wellness International Network.

Le diverse aree della struttura saranno allestite secondo i più moderni criteri della bioarchitettura, del verde, della natura. Al piano terra sono previsti un wellness bistrot, dove degustare su prenotazione proposte di light lunch oppure partecipare a corsi di cucina, un wellness shop e un'area dedicata al wellness moving.  Il primo piano verrà invece sarà riservato alla casa con suggerimenti di arredo per cucina, living, zona notte e anche per home e thermal spa.

Il tema del benessere verrà affrontato da diversi punti di vista proprio con l'intento di far conoscere stili di vita più corretti e di promuovere una cultura di prevenzione preferendo, nel dubbio, comportamenti più equilibrati.

Info: www.wellness-village.org

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).