Rilassarsi con l'iPhone

22 gennaio 2010 
<p>Rilassarsi con l'iPhone</p>

Vi è mai capitato di essere talmente stanchi da non riuscire neanche a pensare? Oppure di continuare a rigirarvi nel letto nella speranza che Morfeo vi accolga fra le sue braccia? Poco male, oggi a coccolarvi e cullarvi ci pensa Hästens (azienda leader nel settore dei letti artigianali) che ha lanciato Be Still MindSpa, una nuova tecnologia per iPhone e iPod Touch.

L'applicazione Be Still MindSpa è nata in seguito allo sviluppo della grande tecnologia Mind Spa. Lanciato molti anni fa dall'azienda tedesca, MindSpa è uno stimolatore audiovisivo che promette di conciliare il relax e di migliorare la qualità del sonno utilizzando schemi luminosi e acustici regolati sulle frequenze delle onde cerebrali.

La tecnologia fu studiata in collaborazione con i più grandi esperti del settore (Dr. Richard Bandler dell'Università di Stanford e il dottor Alexander Kaplan dell'Università Lomonosov di Mosca) che valutarono l'effetto degli input visivi e uditivi scoprendo come certe frequenze diano al corpo e alla mente umana uno stato di profondo benessere. Oggi l'applicazione Be Still MindSpa grazie alle funzioni di iPhone e iPod Touch porta su un nuovo livello la stimolazione interattiva riproducendola con sistema di bio-feedback (tracciamento dei movimenti del corpo) e offrendo l'opportunità di avere la tecnologia MindSpa a portata di mano e di portafoglio (MindSpa costa intorno ai 900$!). Perciò perché non tenere questa fonte di benefici direttamente in borsa?

Con soli 4.99$ potrete scaricarla facilmente dall'iTunes Store e dire addio ai vostri problemi di stress e d'insonnia.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).