True City di Nike

22 gennaio 2010 
di C.L.
<p>True City di Nike</p>

Nike Sportswear mette a nudo Londra, Berlino, Milano, Amsterdam, Barcellona e Parigi, ce ne fornisce una visione nuova e dinamica. Lo fa tramite True city, applicazione per iPhone. Si tratta di una guida turistica del tutto particolare. Lo slogan, per capire, è "Rendere visibile l'invisibile" e il punto di forza sta negli aggiornamenti e consigli che arrivano da un team di esperti locali che, città per città, segnalano in tempo reale luoghi ed eventi di tendenza.

Un mix di tecnologia per Iphone, integrazione di social network e contenuti selettivi e continuamente aggiornati che potrebbe cambiare il modo di visitare una città.

Non manca poi la possibilità di interagire: chi usa questa applicazione può inviare a sua volta commenti e segnalazioni e creare classifiche. Gli utenti più attivi potranno essere chiamati a far parte del team di Nike insiders.

Il download gratuito è disponibile su iTunes App Store.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

lavi 83 mesi fa

un motivo in piu' per comprarmi sto maledetto I-PHONE!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).