Pausa pranzo in stile Marine

28 gennaio 2010 
di C.L.
<p>Pausa pranzo in stile Marine</p>

Meglio non arrivare in ritardo, ci si allena anche sotto la pioggia e se il parco non è attrezzato con bagni o spogliatoi ci si arrangia. Bootcamp Beat it System è un nuovo allenamento nato negli Stati Uniti e ispirato al training dei Marines. Include stretching, corsa/camminata, esercizi militari, corsa a ostacoli, yoga, pilates, pesi, addominali e salto con la corda.

Nella sua versione Break, calibrata sulla pausa pranzo, si pratica nei parchi delle città in gruppi di 6-10 persone, uomini e donne, sotto la guida di un istruttore. Un test preliminare stabilisce il livello di partenza dei singoli partecipanti, quindi si passa agli allenamenti, studiati per far lavorare diverse aree del corpo e della mente.

Il programma prevede sei settimane di duro lavoro (con frequenza di 2, 3 o 5 volte alla settimana). Tempo considerato necessario per raggiungere gli obiettivi prefissati: perdita di peso, braccia, pettorali e glutei più tonici e postura più corretta.

Le informazioni per individuare i gruppi già esistenti e per formare nuove squadre si trovano sul sito www.bootcampbs.com

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).