Appunti di un viaggio

13 ottobre 2010 
<p>Appunti di un viaggio</p>

E' disponibile in circa 2.500 farmacie territoriali il kit Appunti di un Viaggio, uno strumento informativo rivolto ai pazienti affetti da patologie oncologiche e sottoposti a radio/chemioterapia. Prodotto da Accord Healthcare Italia, ha come obiettivo quello di "umanizzare"cure e aiutare tutte le figure coinvolte nel processo di malattia a trovare una sinergia, fino a rendere la realtà quotidiana della persona malata una realtà vivibile in condizioni accettabili.

«Le famiglie dei pazienti oncologici che hanno già ricevuto il kit sono molto soddisfatte - spiega il dott. Migliaccio, amministratore delegato Accord Helathcare Italia - perché finalmente hanno una guida per aiutare e supportare il proprio caro, capire meglio alcuni aspetti finora non chiari e trarre spunti interessanti».

Il kit è costituito da quattro parti diverse:
- informazioni alimentari e consigli per limitare gli effetti collaterali delle terapie
- consigli sugli aspetti estetici e i cambiamenti che la malattia e le cure possono comportare
- il diario giornaliero con la descrizione di sintomi utili al medico nelle visite di controllo
- raccoglitori per facilitare la raccolta di documenti e certificati

Per sapere in quali farmacie si può trovare il kit e per altre informazioni, visitare il sito http://kitappuntidiunviaggio.com o telefonare al numero verde 800.31.33.32

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).