Yogafestival: "Oltre i sensi"

07 ottobre 2010 
<p>Yogafestival: "Oltre i sensi"</p>

Un tappetino e tanta buona voglia e concentrazione. E' quello che vi occorre questo week end! Torna infatti, a Milano, Yogafestival, l'appuntamento annuale con lo yoga e tutto quello che vi concerne giunta alla sua quinta edizione. Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 potrete seguire un ricco calendario di appuntamenti, seminari, incontri con i maestri yoga provenienti da tutto il mondo e tanto altro ancora. Il tema conduttore di questa edizione sarà "Oltre i sensi", per imparare a percepire i nostri sensi e capire come guidarli attraverso le tecniche yoga.

In programma, quest'anno, delle novità:

- Yoga al maschile: sabato pomeriggio dedicato agli uomini (ma anche le donne sono ammesse) con un seminario per provare a capire l'universo maschile
- Tai Chi: domenica mattina alle ore 10,30, se volete esplorare questo affascinante mondo
- Movimento olistico: venerdì dalle 14 il primo convegno del movimento dedicato all'etica, alla sostenibilità, all'evoluzione spirituale, sociale e culturale

Tornano poi gli appuntamenti di sempre, tra i quali i Drink Solidali, centrifughe di frutta fresca al Juice bar e succhi naturali al 100 per cento, nell'area Ayurveda e i il cui ricavato andrà a sostegno della Cini Onlus e Africa YogaProject. E poi il comodo Baby Parking, perché l'appuntamento con lo yoga diventi un evento coinvolgente per tutta la famiglia.

Per guardare il programma con il calendario degli eventi e prenotare corsi e seminari: www.yogafestival.it

Guarda cosa è accaduto la scorsa edizione >>

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).