I benefici

01 novembre 2010 
<p>I benefici</p>

I benefici di questa disciplina
I benefici sembrano essere molti, tra cui un buon allenamento cardiovascolare, un aumento della flessibilità della colonna vertebrale con conseguente diminuzione di tensioni e irrigidimenti; un abbassamento del livello di colesterolo e una riduzione del processo d'invecchiamento delle cellule. Lo stress e le tensioni diminuiscono. Per passare ai benefici più propriamente fitness si parla di un consumo di calorie per lezione che si aggira fra le 400 e le 600; una maggiore tonificazione  e un aumento della massa muscolare; un incremento della resistenza e dell'equilibrio. Le posture lavorano in modo armonioso su tutto il corpo mantenendo l'organismo in perfetta salute e aiutando a mantenersi efficienti.

L'abbigliamento ideale
Si raccomandano indumenti aderenti pantaloncini corti, body, costume da piscina (no t-shirt). Da non dimenticare un asciugamano, tappetino da yoga (in caso non fosse a disposizione) e tanta acqua. Si pratica a piedi scalzi senza anelli, orologi, orecchini o collanine.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).