Mel B: «Sveglia presto e mai cena dopo le 9»

24 novembre 2010 
<p>Mel B: «Sveglia presto e mai cena dopo le 9»</p>

Testimonial del videogioco "Get Fit With Mel B", studiato insieme agli esperti della catena di palestre Fitness First, la cantante Mel B, 35 anni portati con grinta e soprattutto con un fisico tonico e snello nonostante le due gravidanze, in questa intervista ci svela il segreto per mantenersi in forma: allenamento, dieta equilibrata e soprattutto l'amore della famiglia.

Famiglia, carriera, testimonial… come fa a conciliare tutti questi impegni?
«Beh oggi molte donne conducono una vita indaffarata e piena di impegni, come la mia! Io ho una famiglia cui sono molto legata e un lavoro che amo molto e che mi tiene in giro a lungo, ma quando ti senti bene puoi fare molte cose e queste non ti pesano affatto. Il segreto è trovare un buon equilibrio fra tutto».

Perché la testimonial di GET FIT WHIT MEL B?
«Get Fit With Mel B è un gioco divertente del quale mi sono innamorata appena me lo hanno fatto conoscere. Sono un'appassionata di videogame, in generale e poi crescendo ho spostato mie preferenze su fitness e wellness. Il gioco mescola insieme le mie più grandi passioni e questo è come un sogno!».

Allenarsi a video è un ottimo metodo per non perdere mai una seduta fit, ovunque ci si trovi. Ma qual è il suo sport preferito?
«Mi piace ogni tipo di attività di fitness che mi faccia sentire in forma, sana e piena di energie! Pratico sport diversi e il tipo di allenamento dipende semplicemente mie esigenze personali in quel momento, da quello che voglio ottenere adatta e stretto, semplicemente!».

Quante volte si allena durante la settimana ?
«Ho una magnifica palestra a casa e solitamente faccio almeno 30 minuti di allenamento cardio e pesi per due o tre volte a settimana».

HOW TO: COME ALLENARSI AL VIDEO >>

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
gossipgirl 72 mesi fa

Mel B è una grade..poi è divertentissimo vedere il reality su E!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).