Appuntamento con Helena Christensen

02 dicembre 2010 
di C.L.
<p>Appuntamento con Helena Christensen</p>
PHOTO STEVEN KLEIN -

Dubbi di stile in occasione delle imminenti feste natalizie? Nessun problema, Helena Christensen vi aiuterà a scioglierli. La modella, icona della moda internazionale e protagonista per anni delle passerelle dei più grandi stilisti, sarà a Milano ospite dello store Foot Locker di Via Torino (angolo Via Speronari 7) venerdì 3 dicembre a partire dalle 16.

Per incontrare i fan e rispondere alle loro domande in tema di stile, ma anche per presentare la variante gold delle Reebok EasyTone, scarpe 'just for girls' pensate per tonificare gambe e glutei semplicemente passeggiando. Si tratta di scarpe create da un ex ingegnere della Nasa. Il segreto della loro azione sta in un sistema di capsule di bilanciamento all'interno della suola che crea una naturale instabilità ad ogni passo.

Proprio tramite questo stratagemma permettono, semplicemente camminando, di attivare in modo intenso e diverso rispetto ad altre calzature i muscoli delle gambe. Un'idea da tenere presente per rimettersi in forma dopo le feste.

Infowww.footlocker.eu

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Sonia 74 mesi fa

qualche tempo fà avevo letto un articolo della signorina, dove prendeva le distanze dalla moda, dalle passerelle, dal jet set.... e si sarebbe dedicata solo alla sua linea di moda "eco"... molto stile bon-ton... come se si fosse assuefatta di tutta quell'apparenza e poca sostanza... e ora cosa fa?! una pubblicità per la Reebok? che delusione, a 40 anni per giunta! w il photoshop ;)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).