Più leggera, più attraente

30 dicembre 2010 
<p>Più leggera, più attraente</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Ingrassare anche solo 3,5 chili durante le feste di Natale rischia di farvi iniziare il Nuovo Anno da single. Stando, infatti, ad un sondaggio dell'inglese Slim Weight Patch su quasi 1000 persone, basterebbe questa, tutto sommato piccola, oscillazione di peso per perdere punti nella classifica di gradimento del vostro partner.

E in questo caso gli uomini sembrano i meno tolleranti di fronte al responso negativo della bilancia, visto che quasi il 42% degli intervistati ha ammesso che si sentirebbe meno attratto dalla fidanzata se questa mettesse su 3 chili e che il 5% ha confessato che potrebbe perfino prendere in considerazione l'idea di chiudere la storia.

Al contrario, le donne mostrano una maggiore comprensione, con appena il 7% che dice di trovare meno attraente il compagno con qualche chiletto in più, mentre solo il 21% complessivo giudica sexy l'aumento di peso.  Fra le altre fonti di malcontento  in una coppia spiccano la peluria eccessiva (34%), una pelle brutta (18%) e l'alito cattivo (11%).

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).