Il diario di Jury Chechi

12 febbraio 2010 
di C.L.
<p>Il diario di Jury Chechi</p>

 

Chi meglio di un pluricampione olimpico può raccontarci emozioni, successi e protagonisti dei Giochi Olimpici? La parola, dal 12 al 28 febbraio, passa a Jury Chechi che da Vancouver terrà un diario quotidiano sul sito di Freddy, brand di activewear, partner della Squadra Italia per questo quadriennio olimpico.

«Parto con molti stimoli per questa nuova avventura - confessa l'ex ginnasta - per la prima volta andrò ai Giochi non come protagonista sul campo ma fuori. Vorrei essere un occhio indiscreto ma leggero sulle Olimpiadi e cercherò di valorizzare nelle interviste quotidiane agli atleti il lato più umano, friendly e ironico di questi giochi».

L'intento dunque è di mostrare il volto più informale di atleti emergenti, ex campioni e premiati, di raccogliere e raccontare le curiosità della loro routine, i preparativi pre-gara, le attese e i successi.

Alla parole poi si potranno associare (e scaricare gratuitamente) le immagini dei Giochi: sempre sul sito www.freddy.it saranno appoggiate quotidianamente quelle scattate dai fotografi Freddy.

Info: www.freddy.it

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).