Wellbeing rendezvous on La Croisette

15 febbraio 2010 
di C.L.
<p><strong>Wellbeing rendezvous on La Croisette</strong></p>

Il Majestic Barrière di Cannes si rinnova e, oltre a una nuova ala che guarda direttamente alla scalinata del Palais des Festivals, inaugura ad aprile un centro benessere di 450 metri quadrati, disegnato dall'interior decorator Pascal Desprez.

La U Spa Barrière propone, oltra a una vista sul mare che da sola ispira relax, cinque ambienti per i trattamenti, sauna, hammam, una rest room e un'attrezzata e moderna area fitness. Tutto da provare il Shower experience course, ambiente multisensoriale capace di coinvolgere olfatto, udito e vista per offrire un raro momento di relax. Basta selezionare l'atmosfera che si desidera: tra le opzioni la sequenza Tempesta estiva (luce verde, pioggia calda, fragranze di foresta mediterranea, suono del tuono e degli uccelli).

Non finiscono qui le novità: la bellezza, nell'hotel di Cannes, sarà a firma Sisley Cosmétiques: il Majestic Barrière ha appena firmato una partnership di tre anni con il brand francese, lanciato nel 1976 da Hubert d'Ornano e specializzato sin da allora in fitocosmetologia e aromaterapia. Ad accomunare Sisley e Groupe Lucien Barrière anche la visione su famiglia, lusso e alti standard.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).