Yo! Tre giorni di hip hop

03 marzo 2010 
di C.L.
<p>Yo! Tre giorni di hip hop</p>

House Dance, Ragga, Jazz-Rock e naturalmente Hip Hop. La prima edizione di Yo! Urban Dance Fest si svolgerà a Roma dal 12 al 14 marzo prossimi, al Palacavicchi di via Via Ranucci Bianchi Bandinelli.

Tre giorni in cui giovani e giovanissimi sono invitati a ballare, gareggiare e seguire i passi dei maggiori esponenti internazionali di queste forme di danza urbana.

Il paniere è ricco: sono attesi sul palco della capitale Mr. Wiggles (pioniere del movimento Hip Hop e membro della Rock Steady Crew e degli Electric Boogaloos);  Brian Green (House Dance) con il collettivo World Soul;  Dominique Lesdema (Jazz-Rock) con la sua compagnia Stormy Brothers .

Ancora, arriverà Laure Courtellemont, creatrice del Ragga Jam (danza che unisce la gestualità di strada dell'hip hop alla tradizione gestuale africana e delle Antille) e Yeya (new wave). A rappresentare gli italiani ci saranno i Flavor Kingz, ballerini breakdance.

Per conoscere il programma completo di workshop, attività didattiche, competizioni e spettacoli e anche il costo dei biglietti si può consultare il sito della manifestazione: www.yofestival.com

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).