Queen Latifah: Allenamento Cardio brucia-calorie

03 febbraio 2010 

Allenamento Cardio brucia-calorie

Questo allenamento al tapis roulant serve a bruciare da 300 a 500 calorie in 40 - 50 minuti.
Scegliere uno dei tre livelli (principiante, intermedio, avanzato) e alto o basso impatto, su pendenza.
Se non si ha la possibilità di usrae un tapis roulant, si può eseguire lo steso programma outdoor, su un terreno pianeggiante o collinare.
Far seguire all'allenamento cardio, 5 - 10 minuti di stretching per petto, spalle, fianchi, glutei e gambe.

Allenamento
Da 1 a 5 minuti: riscaldamento (3,5 km/h; 0% di pendenza)
Da 5 a 7 minuti: camminata veloce (4,0 km/; 0% di pendenza)
Da 7 a 9 minuti: corsa (5,2 - 6,0 km/h; 6% di pendenza)
Da 9 a 33 minuti: ripeti camminata veloce (4,0 km/h; 0% di pendenza) e corsa (5,2 - 6,0 km/h; 6% di pendenza), alternando due minuti a piedi e due di corsa o camminando su un piano inclinato
Da 33 a 38 minuti: recupero (3,5 kh/h; 0% di pendenza)

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