Pennetta in Adidas

08 febbraio 2010 
di C.L.
<p>Pennetta in Adidas</p>
PHOTO COURTESY ADIDAS

Adidas e Flavia Pennetta insieme per i prossimi tre anni. La 'liason' ha come data di inizio il 6 febbraio, giorno dell'incontro di Fed Cup tra Italia e Ucraina (World Group). Per l'occasione la campionessa, dodicesima nel ranking mondiale,  ha indossato capi della collezione Primavera-Estate 2010 adilibria: un top bianco con fantasia jacquard tono su tono abbinato a un gonnellino grigio scuro, entrambi con piccole pences sul carrè del top e ai lati del gonnellino.

La linea coniuga tessuti tecnologici (lasciano evaporare il più velocemente possibile il sudore e mantengono la pelle asciutta anche durante le performance più impegnative) a  dettagli femminili e alla moda.

«Sono entusiasta di rappresentare un brand prestigioso come adidas, entrando così a far parte di un team che mi possa accompagnare e sostenere a livello tecnico nella mia crescita professionale - ha commentato la campionessa ventisettenne, prima tennista italiana a indossare le Tre Strisce -. Per qualunque atleta che desideri essere veramente competitivo a livello mondiale è fondamentale poter contare su prodotti di prima qualità, studiati per migliorare al massimo le prestazioni».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).