Stramilano ritorna

11 marzo 2010 
di C.L.
<p>Stramilano ritorna</p>
PHOTO COURTESY ADIDAS

Si corre il primo giorno di primavera la Stramilano, la più tradizionale tra le corse di fondo italiane di massa. L'invito ad iscriversi è aperto a tutti, ma mettersi un paio di scarpe da ginnastica a volte può non essere sufficiente per vivere al meglio l'evento. Per prepararsi a questa edizione 2010 adidas, per il secondo anno consecutivo sponsor tecnico, propone consigli e prove prodotto, consulenze, servizi e tecniche di allenamento personalizzato.

L'intento è di fornire ai runner di ogni grado gli strumenti per raggiungere ogni giorno una performance più elevata.

Tre gli appuntamenti proposti:

- Dal 13 al 21 marzo, nell'area Expo di Stramilano, ci sarà uno stand dove uno staff specializzato fornirà informazioni tecniche sulle collezioni adidas Running adiSTAR, Supernova, Response e adiZero e su miCoach (un sistema di allenamento personale in tempo reale). Qui si troveranno anche i capi tecnici a compressione TechFIT (migliorano la stabilità e la postura del corpo riducendo la vibrazione muscolare) e grazie al sistema di analisi dell'appoggio del piede Footscan™, ogni sportivo potrà ricevere indicazioni sulla scarpa più adatta al proprio.

- Sabato 20 marzo saranno organizzate tre sessioni di clinic e di prova gratuita della scarpa Supernova Glide 2 e del sistema miCoach, tenuti da un team di esperti adidas e Runner's World. Una buona occasione per chi vuole saperne di più di tecniche d'allenamento, alimentazione, idratazione e prevenzione dagli infortuni. In questo caso occorre iscriversi inviando una richiesta via email all'indirizzo runyourselfbetter@adidas.com. I partecipanti riceveranno poi un kit omaggio composto da una t-shirt tecnica, una sacca sportiva e una copia della rivista Runner's World.

- Infine l'adidas Running Tour, una serie di appuntamenti nei principali parchi italiani nati proprio per diffondere la cultura del running, farà tappa a Milano al parco delle Cave sabato 13 e domenica 14 marzo.

Info: www.stramilano.it

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).