Michelle Obama, programma braccia toniche

11 marzo 2010 
<p>Michelle Obama, programma braccia toniche</p>
PHOTO GETTY IMAGES

La signora Obama è nota, tra le altre cose, per gli abiti smanicati che spesso indossa, mettendo così in risalto braccia toniche e tornite, muscolose al punto giusto, molto apprezzate da alcuni dei più famosi fitness-guru americani, che sempre più spesso si sentono chiedere nelle palestre un programma di esercizi per ottenere simili risultati. Ann Fox, ad esempio, trainer di una delle palestre più trendy di Chicago, la East Bank Club, in un'intervista al Chicago Sun Times ha affermato che Michelle «rappresenta il migliore esempio di come una donna possa mantenersi informa, mangiando cibo sano, facendo esercizio regolarmente e sentendosi a proprio  agio nel suo corpo». Perché tanto apprezzate le famose braccia? «Sono attraenti perché toniche abbastanza da poter distinguere le fasce muscolari mantenendo intatta la femminilità», ha proseguito Ann Fox.


Che regime segue Michelle Obama per mantenere questi risultati? In un'intervista a Marie Claire lei stessa ha dichiarato: «L'esercizio fisico è molto importante per me, è terapeutico. Così quando sono particolarmente tesa o stressata, prendo il mio iPod e faccio ginnastica». Sul sito di AOL si legge che Michelle segue un regime fitness definito da "vera guerriera". Innanzitutto si alza alle 4,30 di mattina per eseguire il suo workout composto da un mix di esercizi cardio e pesi. Il tutto per tre volte a settimana e per 90 minuti, possibilmente all'aperto.
Le sue macchine preferite sono: tapis roulant, manubri, stepper e spin bike.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Stilishgirl 81 mesi fa

Ammiro profondamente questa donna....beata lei che riesce ad essere perfetta con gli esercizi fisici!!! Peccato che però non tutti riescano ad ottenere i risultati che desiderano e braccia così toniche e muscolose semplicemente con un buon programma di fitness!! Ho appena scoperto che ci sono delle soluzioni di chirurgia estetica e di liposuzione e lifting delle braccia che consentono di scolpire bicipit, tricipiti e quant'altro si voglia delineare...in maniera semplice...anzi, più semplice di quanto si possa pensare... Guardate qui: http://www.laclinique.it/liposuzione-braccia-lifting-braccia-lipoaspirazione-brachioplastica.html Magari c'è chi non riesce a seguire un regime di fitness in maniera combattiva, come la first lady, o per pigrizia o perchè spesso la routine della vita quotidiana non lo consente...io, ad esempio e purtroppo, rientro in quest'ultima categoria...anche se, ahimè!, adoro il tapis roulant e lo stepper...e la musica di sottofondo...che dire?? Dovrò cambiare le

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).