Avon Running, la corsa delle donne

15 marzo 2010 
di C.L.
<p>Avon Running, la corsa delle donne</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Donne che corrono per le donne. Torna, per la tredicesima volta, l'Avon Running evento tutto al femminile dedicato allo sport, al benessere, alla salute e alla solidarietà e promosso dalla multinazionale cosmetica Avon - The Company for Women.

Dopo Bari il tour toccherà L'Aquila (24 e 25 aprile) e Reggio Calabria (1 e 2 maggio) per concludersi a Milano (8 e 9 maggio). Ogni tappa prevede due giornate: di sabato l'Avon Running Village proporrà attività di fitness e di benessere. Domenica alle 10.30 invece prenderà il via la corsa vera e propria in due formule: la 10 chilometri competitiva e la 5 chilometri a passo libero, aperta a tutte.

Iscriversi costa 10 euro e saranno proprio i fondi raccolti attraverso questa quota ad essere destinati, quest'anno,  all'Ospedale S. Paolo di Bari, all'Associazione Senologica Regina Onlus di Reggio Calabria e all'Istituto Europeo di Oncologia (IEO di Milano).

Tra gli sponsor c'è Cotonella, presente dalla prima edizione, anche nei panni di Sara Galimberti, alias Miss Cotonella 2010, presente nelle tappe di Reggio Calabria e Milano.

I volti femminili che spiccheranno in questa edizione? Rossella Brescia, di certo, perché ne è madrina. Ma anche quello delle donne che di tappa in tappa vinceranno il Premio Donna Città, un riconoscimento assegnato a colei che meglio rappresenta la sua città. Tutti, per una volta anche gli uomini, potranno eleggere le vincitrici, votando sul sito www.avonrunning.it

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).