Collezione sporty-chic

17 marzo 2010 
<p>Collezione sporty-chic</p>
PHOTO COURTESY EASTPACK

Continua la tradizione di collaborazione tra Eastpack, marchio leader nel mondo di zaini e tempo libero e la moda. L'ultima, in ordine di tempo, dopo quelle con stilisti come Gaspard Yurkievich, Eley Kishimoto, Raf Simons e Rick Owens, è con Christopher Shannon, già da alcune stagioni stilista di punta della fashion week londinese.

La nuova collezione autunno/inverno 2010/11 consiste nella rivisitazione di cinque modelli storici del marchio, dallo zaino Padded Pak'r alla borsa Station, passando per il borsello The One, riproposti in colori e materiali inediti, con inserti caratterizzati da un nuovo design trapuntato.

«Abbiamo mantenuto il tema di fondo, giocando però con i colori, i materiali e le rifiniture - ha affermato lo stilista - inserendo alcuni modelli nuovi. Volevo che la nuova linea avesse un tocco più morbido, mantenendo tuttavia la sua natura sportiva».

Info: www.eastpack.com

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).