Collezione per Amici

19 marzo 2010 
di C.L.
<p>Collezione per Amici</p>

Amici il talent show condotto da Maria de Filippi, è arrivato alle battute finali, sul palco di Cinecittà le sfide si fanno serrate. I talenti dei concorrenti rimasti sono diversi, ad unirli rimangono le divise che tutti hanno indossato a partire dalla prima puntata: un completo, bianco o blu, per le competizion più importanti, pantaloni glam-box, canotte, giacche e gilet decorati con luccicanti strass, per le serate più magiche. Tutte a firma Deha, brand di abbigliamento per la danza, che ha dedicato al programma una collezione in esclusiva.

Il connubio tra il brand veneto e il fortunato programma televisivo dura in realtà da ben 9 anni.

E per chi sente già la nostalgia delle sfide settimanali tra i giovani concorrenti, c'è sempre la possibilità di imitarne perlomeno l'abbigliamento comprando i capi della collezione. Si trovano, oltre che nei negozi autorizzati, on line, sul sito della Deha.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).