Tea time con le star

24 marzo 2010 
<p>Tea time con le star</p>
PHOTO KIKA PRESS

La pausa per il tè diventa un momento ludico e non solo rilassante grazie all'idea partita da uno studio di design tedesco, Donkey Studio, banale all'apparenza eppure d'effetto: creare delle bustine da tè con caricature di personaggi famosi.

Sono state proposte numerose serie con cinque filtri ciascuna e con l'immagine di personaggi di vario genere, dal cinema, alla moda, allo sport fino alla politica e alla musica. Audrey Hepburn nella veste di Holly Golithly in Colazione da Tiffany, con guanti lunghi, chignon e l'inconfondibile sigaretta; il presidente Barack Obama, star della musica come Elvis Presley, John Lennon, Jimi Hendrix e della moda come Karl Lagerfeld, Donatella Versace o Jean  Paul Gaultier.

L'invito a prendere una tazza di tè però, quello dovrà partire da voi!

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Maria [style] 82 mesi fa

Ciao Ms. Bunbury, che nome grazioso per un blog :) Certo che puoi citare questa notizia nel tuo blog, ne saremmo davvero contenti. Un saluto

Ms. Bunbury 82 mesi fa

wow..molto interessante! e te lo dice uanche a un blog dal nome Teatime da Ms Bunbury ;-) Posso citare questa fantastica scoperta nel mio blog prossimamente? msbx

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).