Una t-shirt con il cuore

24 marzo 2010 
<p>Una t-shirt con il cuore</p>

Bianca, con una scritta nera e un cuore rosso. E' la maglietta che serve a promuovere una cittadina piemontese, Bra, e un progetto di beneficenza I Love Bra: per ogni t-shirt venduta, 5 euro verranno devoluti al reparto oncologico dell'ospedale di Bra.

Presso l'ospedale nei prossimi mesi verrà allestito il reparto per le cure palliative per ospitare tutti coloro che, soli o in gravi difficoltà, si trovano ad affrontare l'ultimo stadio della malattia. Il progetto partirà il 23 aprile e la t-shirt sarà in vendita in tutti i negozi di abbigliamento Spazio e sul sito www.ilovebra.it.

A tutto questo è legata un'altra iniziativa: chi acquista la maglietta, è invitato a farsi fotografare nei luoghi più lontani del pianeta e poi a inviare la foto al seguente indirizzo: lovespazio@bra.

Le foto verranno esposte in una mostra permanente.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).