Jennifer Love Hewitt, remise en forme

31 marzo 2010 
<p>Jennifer Love Hewitt, remise en forme</p>
PHOTO KIKA PRESS

Jennifer Love Hewitt qualche mese fa era diventata il bersaglio di fotografi e giornali a causa delle sue forma lievitate all'improvviso. Adesso è dimagrita e in dieci settimane ha perso otto chili. «Ho trovato il tipo di allenamento che fa per me, mi sento piena di energia e sto benissimo», ha detto l'attrice.

Ecco come ci è riuscita, cambiando abitudini alimentari e facendo esercizio fisico.

Workout
Jennifer si è allenata per un'ora, tre o quattro volte a settimana.
Riscaldamento: dieci minuti di cardio (salti con la corda o corsa sul tapis roulant)

Tono:  45 minuti di lavoro con kettlebell
- per i deltoidi alzate con bilancieri da 20 chili
- esercizi per bicipiti utilizzando kettlebell da 15 chili e contemporaneamente squat
- piegamenti  utilizzando kettelebell da venti chili
- salti
- finisce con tre/quattro minuti di panca
Tutto in 3 serie da 15 ripetizioni

Da sola: Jennifer Love Hewitt si è allenata anche con gli sport che più le piacciono. In particolare: dopo 40 minuti di allenamento cardio, anche con i roller blade che sono una sua passione, continua l'allenamento su tapis roulant o in piscina nuotando. Dopodiché si focalizza sulla parte alta del corpo con tre serie di flessioni, tre minuti di esercizi su panca e un minuto di addominali.

Per la parte bassa del corpo:
- 25 affondi su ciascuna gamba
- sforbiciate con le gambe distesa sulla schiena. Tre serie da 50 ripetizioni
- alzate posteriori della gamba per allenare i glutei. Tre serie da 50 ripetizioni

Continua a leggere >>

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Maria [style] 80 mesi fa

Ciao Jessica, abbiamo visto Jennifer Love Hewitt di nuovo in splendida forma dopo un periodo in cui non era propriamente smagliante. Come hai giustamente rilevato tu, due anni fa avevamo dato i suoi esercizi che, nella nuova versione di Style.it, non sono più raggiungibili. Per questo abbiamo pensato di riproporli. La foto non è recente perché per illustrare questo genere di articoli cerchiamo la star in tenuta sportiva e non sempre è possibile trovarla: sarebbe un po’ “strano” vedere la celeb in abito da sera mentre si descrivono flessioni e addominali, non trovi? Però, accogliamo il tuo suggerimento. Grazie mille per la segnalazione

sartorijessica 80 mesi fa

questo articolo, con lo stesso titolo, e la stessa foto, sono stati già pubblicati 2 anni fa e precisamente in data 07/10/2008. Oggi Jennifer è in perfetta forma, e anche qualche mese fa, se non addirittura troppo magra e non ha più la frangetta. Se fossi in lei non sarei contenta di questo articolo datato 31 marzo 2010!! complimenti

jessica 80 mesi fa

la foto e l'articolo sono di due anni fa, precisamente del 07/10/2008. oggi Jennifer è in perfetta forma, se non addirittura troppo magra..e non ha neppure più la frangia..cosa scrivete?? o forse sarebbe meglio dire cosa ri-scrivete?

Maria [style] 80 mesi fa

Ciao, in questo caso l’allenamento in questione prevede l’utilizzo di kettlebell, che sono degli attrezzi specifici diversi dai manubri o dai pesi solitamente utilizzati in palestra o a casa per l’home fitness, delle “palle di cannone” di ghisa con una particolare impugnatura. Il loro scopo è quello di controllare con più precisione slanci e carichi di forza. Solitamente un peso che va dai 15-20 chili (da sollevare con due mani, se elevato come in questo caso) è consigliato per una persona di media preparazione atletica, ma nulla vieta, se non si è allenati abbastanza, di utilizzare un carico minore. Noi negli articoli descriviamo un esercizio, eseguibile da chi è mediamente in forma e allenato, ma ognuno poi deve adattarlo al proprio grado di preparazione e forza. Comunque vi ringraziamo per la segnalazione perché ci ha dato lo spunto per pensare e preparare un approfondimento su questo argomento, l’allenamento con le kettelbells, appunto. Un saluto Maria

elisa 80 mesi fa

ho pensato esattamente la stessa cosa di carrie...

carrie 80 mesi fa

faccio palestra da 11 anni ma 15/20 kg x i bicipiti è una cosa da culturista!!!!sono proprio fatti male questi articoli sui prohgrammi delle star!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).