Una candela per la Terra

11 marzo 2010 
di C.L.
<p>Una candela per la Terra</p>

Una persona su sette nel mondo non ha accesso all'acqua potabile ed entro il 2025 due terzi della popolazione mondiale dovranno affrontare il problema dell'approvvigionamento dell'acqua. Due dati che non lasciano dubbi sul fatto che la scarsità dell'acqua sia un problema reale e concreto, da affrontare quanto prima.

Proprio alla raccolta di fondi per la salvaguardia dell'acqua nell'uso domestico e in tutto il mondo è mirata l'iniziativa promossa da Aveda, con Global Greengrants Fund. Per partecipare all'edizione 2010 del Mese della Terra basta acquistare, dal primo aprile sino alla fine di maggio, una speciale candela in edizione limitata dal nome Light the Way. E' realizzata con aromi di origine certificata organica Ecocert e ha un packaging costituito da vetro e carta riciclati.

Un supporto all'iniziativa viene poi dal Raggio Verde Onlus che ha prodotto una t-shirt a tema in cotone organico. Anche questa sarà in vendita nei saloni Aveda nel mese di aprile.

Dal 1999 ad oggi,  grazie al Mese della Terra, sono stati raccolti più  di 14 milioni di dollari destinati a cause ambientali.

Info: numero verde 800.301177

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).