Fuori Salone tra gusto e relax

12 aprile 2010 
di C.L.
<p>Fuori Salone tra gusto e relax</p>

Il Salone del Mobile di Milano, che si svolgerà dal 14 al 19 aprile, incontra gusto e benessere in due iniziative di Smartbox, società che propone cofanetti per regali gourmet, benessere, sport, di soggiorno o svago.

Il primo suggerimento è rivolto a chi, dal 14 al 19 aprile, è a caccia di luoghi in cui fermarsi tra un evento e l'altro per un aperitivo, una cena etnica o tradizionale italiana. Gli indirizzi si trovano sul web: dal sito www.fuorisalone.it si può scaricare una mappa di Milano con l'indicazione di locali partner di Smartbox nei cofanetti "Degustazioni", "Sapori dal Mondo" e "La Grande Cucina Italiana".

E poi, sempre pensando a chi, quando si ferma, cerca di stare bene, c'è la proposta di una pausa relax. Gratuita per chi si presenta in via Vigevano con il coupon di un cofanetto Smartbox special edition. Ecco i dettagli: chi acquista uno dei 18 cofanetti della collana e si presenta con il tagliando sul retro della confezione all'lnfopoint di Public Design Festival (nel piazzale davanti alla stazione di Porta Genova) nei giorni 17 e il 18 aprile, potrà godere di trattamenti di trucco personalizzato e di massaggi a cura della City Spa Accademia del Bell'Essere.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).