La dieta del panino

21 novembre 2009 
<p>La dieta del panino</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Costretta, almeno un giorno su due, a pranzare con un panino? Difficile allora mangiare come vorresti e ancor più difficile seguire alla lettera un qualsiasi menù dietetico che preveda ricette e grammature da rispettare con rigorosa precisione! La dieta di questa settimana è stata pensata proprio per te che, a mezzogiorno, non puoi cucinare ed sei costretta a mangiare al bar.

Fornisce 1300 calorie - ideali per dimagrire un chilo alla settimana - e, pur prevedendo un pranzo generalmente costituito da un panino (escludendo il sabato e la domenica dove si presuppone che non si lavori), assicura un apporto equilibrato di proteine, carboidrati e grassi. Per questo puoi seguirla senza problemi anche per 4 settimane di seguito, magari aumentando proporzionalmente le quantità in vista del raggiungimento dell'obiettivo finale, quando la forza di volontà incomincia a scemare e la voglia di qualche gratificazione in più incomincia a diventare impellente!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).