La dieta contro ritenzione e gonfiori

16 aprile 2010 

Programma del lunedì

Colazione
- tè al limone con dolcificante
- 4-5 biscotti iposodici e dolcificati con fruttosio (in alternativa vanno bene 4 fette biscottate iposodiche)

Pranzo
- 180 g di petto di pollo passato in padella con succo di limone, pepe/peperoncino e 1 cucchiao di olio
- insalatona mista condita con 1 cucchiaino di olio, un cucchiaio di yogurt magro e erba cipollina
- 1 coppa di frutti di bosco al naturale (150 g)

Cena
- insalatona verde mista (quantità a piacere) con 100 g di gamberetti al naturale e 105 g di mozzarella  light a cubetti condita con 1 cucchiaio di olio
- 50 g di pane integrale

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
veronica 78 mesi fa

ho seguito questa dieta e ho perso 1600gr considerando che sono già magra sono soddisfatta...ho perso giuso quel chiletto di liquidi e ora sono super asciutta! grazieee ;)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).