Anne Hathaway, glutei in forma

21 aprile 2010 
<p>Anne Hathaway, glutei in forma</p>
PHOTO KIKA PRESS

L'abbiamo vista impersonare l'eterea Regina Bianca in Alice in Wonderland e in formissima, in questi giorni, alla premiere del film Breaking Upwards. Anne Hathaway ha un fisico statuario, frutto di un costante allenamento messo a punto da uno dei personal trainer più noti a Hollywood, Joe Dowdell, proprietario di una delle palestre più trendy di New York, la Peak and Performance Strenght & Conditioning. Come rivela il sito FitnessMagazine, la parte del corpo che l'attrice più tiene sotto "controllo" e sotto costante allenamento sono i glutei, con alcuni esercizi.

Ecco come li descrive il suo personal trainer.

Rotazioni su step
- posizionarsi con il lato destro del corpo accanto allo step e mettere sopra il piede destro, in posizione frontale
-  ruota i fianchi e porta il corpo sullo step in posizione frontale
- portare il piede sinistro sullo step
- tornare nella posizione di partenza facendo un passo indietro con il piede sinistro
- eseguire da 12 a 15 ripetizioni per gamba

Ecco un consiglio del personal trainer Joe Dowdell per ottimizzare l'allenamento:

Far passare circa 20 -30 secondi di riposo tra una serie e l'altra a inizio allenamento, quando il muscolo non è ancora stanco. Dopodiché passare a 40 secondi. Questo metodo, può aiutare a intensificare la massa muscolare di ben il 15-20 per cento, perché costringe il muscoli a lavorare di più aumentando la resistenza.

Vedi anche: Come ottenere glutei perfetti >>

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Stilishgirl 80 mesi fa

Che bella Anne!!! Mi è sempre piaciuta sin dal suo esordio in "Il diavolo veste Prada"....cmq le star sono sempre perfette...certo l'esercizio fisico è importante...beata lei che riesce a raggiungere gli obiettivi...purtroppo c'è chi non riesce ad ottenere glutei perfetti a prova di costume...e allora? che fare? esistono soluzioni alternative....guardate qui: http://www.laclinique.it/liposuzione-cosce-liposcultura-glutei-rimodellamento-gluteoplastica.html http://www.laclinique.it/liposuzione.html Certe alternative sono proprio efficaci...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).