Gold Master, dieci anni di danza sportiva

26 aprile 2010 
di C.L.
<p>Gold Master, dieci anni di danza sportiva</p>

Appuntamento a Torino con la danza sportiva il primo e il due maggio con il Gold Master 2010, giunto alla decima edizione. Al Palaruffini sono attese coppie di atleti amatori e professionisti, italiani e non, che si cimenteranno nelle più varie discipline, dalle danze caraibiche e argentine al liscio tradizionale.

Un evento, organizzato dall'associazione Magik Dancing con il patrocinio della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) a metà strada tra competizione e show, prestazioni atletiche e coreografie artistiche, con un forte legame con la televisione, attraverso la Rai di "La Vita in Diretta" e di "Ballando con le stelle".

«La danza sportiva vive una fase di forte espansione e riconoscimento per gli sforzi sportivi ed atletici, è una disciplina che vanta un numero di iscritti pari a quelli dello sport più conosciuto, il calcio - spiega il direttore artistico Mauro Invernizzi -. Si tratta di uno sport completo, chi balla è un atleta a pieno titolo».

Sabato 1 maggio (a partire dalle 15) salgono sul parquet del Palaruffini, tra l'altro, "show dance", danze caraibiche e argentine. Domenica 2 maggio (9-22.30) si passa dal passo del liscio (tradizionale) a quello latino (anche per over 18)

Per informazioni: http://www.magikdancing.com/gold.htm

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
carmen avella 80 mesi fa

non posso partecipare per maggio ma chiedo gentilmente :quando ci sara'uno stage di caraibici e argentino?grazie!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).