2Palle: il tennis e una nuova polo

27 aprile 2010 
di C.L.
<p>2Palle: il tennis e una nuova polo</p>
PHOTO COURTESY NIKE

Gli Internazionali fanno di Roma la capitale del tennis, almeno fino all'8 maggio. Oltre a quello del Foro Italico c'è un altro indirizzo per gli amanti di questo sport: nello storico rione Monti Nike Sportswear ha appena aperto i battenti un temporary space (fino al 9 maggio). Ad inaugurarlo è stato Roger Federer, tennista svizzero attualmente al primo posto del ranking mondiale ATP.

Il progetto, dal nome 2Palle@Monti, è un'occasione anche per far conoscere la nuova Grand Slam Polo, in tessuto pique, traspirante, con finiture di design e disponibile in 9 colori.

Per raccontare polo e Roma insieme Nike Sportswears si è affidata a quattro fotografi: Dirk Vogel, Roberta Krasnig, Guido Gazzilli e Viviana Berti hanno immortalato in ben 320 scatti giovani romani, scelti tramite uno streetcasting, e diventati modelli per un giorno.

I ritratti saranno visibili in Via dei Serpenti 163, in 14 serate evento e sul sito www.2palleatmonti.com. Allo stesso indirizzo web trovate il calendario degli appuntamenti legati al progetto.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).