La dieta ipocalorica da 1300 calorie

30 aprile 2010 

PROGRAMMA DELLA DOMENICA

Colazione
- 1 yogurt bianco
- 1 grande banana poco matura
- caffè macchiato

Pranzo
-
1 porzione di gnocchi o ravioli (170 g circa a crudo) al pomodoro fresco, un filo di olio extravergine a crudo e 1 cucchiaio di grana
- bresaola (70 g) su letto di rucola

Cena
- 1 porzione di vellutata di asparagi o passato di verdure
- filetto di merluzzo (160 g) in umido con 1 grossa patata a pezzetti, qualche oliva e un cucchiaino di pinoli
- 1 macedonia al naturale (150 g) con scaglie di cioccolato nero

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Maria [style] 79 mesi fa

Ciao Carolina, abbiamo chiesto approfondimento alla nostra nutrizionista, la quale ci ha risposto così: "La pasta ripiena di verdure pesa moltissimo e ha meno calorie della pasta semplice. Se i ravioli sono poco ripieni, ovvero c'è molta più pasta rispetto al ripieno o se il ripieno non è a base di verdure, la quantità può essere ridotta a 140 ok". Grazie per il commento.

giusy 79 mesi fa

sono già a dieta, purtroppo per altri problemi mi sono trascurata e ho raggiunto un peso troppo alto voglio provare questa dieta perchè non mi sembra troppo "pesante" anzi... mi sono messa d'impegno e ho perso 6 chili in un mese e mezzo speriamo

carolina 79 mesi fa

Per il programma della domenica: scusate, ma in quale dieta sono contemplati 170 grammi di ravioli, cioè oltre due piatti normali?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).