Helena Christensen, testimonial in gamba

13 maggio 2010 
<p>Helena Christensen, testimonial in gamba</p>
PHOTO STEVEN KLEIN -

Un fisico come quello di Helena Christensen? Cominciamo dai piedi, anzi dalle scarpe. La modella, top negli anni Novanta  e ancora bellissima, è diventata testimonial della collezione EasyTone di Reebok che, grazie alla avanzata tecnologia, promette glutei e gambe a prova di top, appunto.

Si tratta di scarpe da ginnastica dotate di uno speciale sistema di capsule di bilanciamento, ideato da un ex ingegnere della Nasa, che permette una tonificazione dei muscoli del 28 per cento in più rispetto a una normale scarpa. Questo grazie alla naturale instabilità che si viene a ricreare a ogni passo, che costringe i muscoli a lavorare più in profondità alla ricerca dell'equilibrio.

«Vivo a New York e adoro passeggiare per la citta - ha dichiarato la modella - e il fatto di indossare scarpe sportive in grado di tonificare glutei e gambe a ogni passo è semplicemente fantastico».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).