U-Spa Barrière

27 maggio 2010 
<p>U-Spa Barrière</p>

Da aprile l'Hotel Majestic Barrière di Cannes ospita una Spa ultra-prestigiosa, la U-Spa Barrière, un centro per il benessere di 450 metri quadrati, con vista mare e interni che ospiteranno cinque cabine per i trattamenti, una sauna, hammam, sala relax e sala fitness. Una particolarità è il Percorso con Doccia Sensoriale, che consiste in una cabina multisensoriale che, giocando con le stimolazioni olfattive, sonore e luminose, per un momento davvero rilassante. Basta scegliere in quale ambiente si desidera calarsi e il gioco è fatto. Se la scelta cade sul temporale estivo, ad esempio, ecco arrivare in sequenza una luce verde, una pioggia fine e calda, dei profumi che ricordano la macchia mediterranea e perfino i tuoni seguiti dal cinguettio degli uccelli.

In più, come garanzia di qualità ed eccellenza i prodotti Sisley Paris che vi coccoleranno in ogni percorso e trattamento.

Guarda tutti i prodotti Sisley Paris >>

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).