RiminiWellness, il ritorno

05 maggio 2010 
<p>RiminiWellness, il ritorno</p>

L'appuntamento per tutti gli appassionati di fitness, ma anche di discipline body & mind e del benessere in generale è a Rimini, da giovedì 13 a domenica 16 maggio. Per quattro giorni la città romagnola si trasformerà in un palcoscenico dove si potranno vedere e provare nuovi corsi fitness, nuovi sport, nuove attività. Il tutto accompagnato da dimostrazioni ed esibizioni di trainer e master, alcuni dei quali famosi e provenienti da tutto il mondo. Oltre a masterclass gratuite, si potrà partecipare a convegni, workshop formativi e conferenze.

Anche quest'anno non mancherà l'area Oasi del Benessere, dedicata agli operatori e agli appassionati delle discipline olistiche e dei prodotti naturali, il ballo con la Federazione Italiana Danza Sportiva e la Relax Zone, 60 metri quadrati in cui sperimentare gratuitamente massaggi shiatsu, reflessologia plantare, massaggio ayurvedico e molto altro ancora.

Per informazioni e per prenotare corsi e stage: www.riminwellness.com

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).