Golf in Sudafrica per la nazionale inglese

15 giugno 2010 
di C.L.
<p>Golf in Sudafrica per la nazionale inglese</p>

Tra gli allenamenti e l'esordio ai Mondiali appena iniziati per i giocatori della nazionale inglese c'è stata una pausa dedicata al golf.

La squadra guidata da Fabio Capello si è infatti spostata dal centro Royal Bafokeng di Rustenberg, al vicino Sun City Resort dove si trova uno dei campi più belli del Sudafrica, il Lost City, progettato da Gary Player.  Ha un'estensione di 100 ettari e ha una buca, la numero 13, il cui green ha la forma della mappa dell'Africa e nel cui lago vivono 38 coccodrilli. Tra i calciatori che hanno giocato a golf c'era anche Wayne Rooney, la super-star della Nazionale.

Il tour è poi continuato con un safari fotografico nel Parco del Pilanesberg, dove vivono leoni, leopardi, rinoceronti bianchi e neri, elefanti e bufali e molte altre specie animali oltre a 300 specie di uccelli.

Il Sun City Resort, tra l'altro, oltre ad essere il quartiere generale della nazionale del Ghana, ospita le WAGS, le mogli e le fidanzate dei giocatori inglesi. In questo luogo  elegante e dal forte spirito africano si possono dedicare a relax e divertimento, immerse nella natura africana più vera, e senza timore di annoiarsi.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).