Senti chi twitta: il personal trainer

23 giugno 2010 
<p>Senti chi twitta: il personal trainer</p>

Come si allena Hedi Klum, che dieta segue Lady Ga Ga? Chiedilo al suo personal trainer. Spesso abbiamo detto che alcuni trainer sono diventati anche più famosi delle star che seguono, vedi Tracy Anderson, fitness guru di Madonna e Gwyneth Paltrow, Harley Pasternak, che con la sua dieta dei 5 fattori e il suo metodo ha stregato, tra gli altri Halle Berry, Alicia Keys e Lady Ga Ga o David Kirsch, con Heidi Klum e Anne Hathaway. Come fare? Con Twitter, l'ultima mania dei trainer che proprio twittando danno consigli di salute e benessere, motivano e spiegano il loro metodo o anche solo un singolo esercizio, come messo in luce dal sito Fitsugar e come voi stesse potete verificare. E tutto è gratis, senza dover pagare le costose lezioni. E in più, si possono anche conoscere i segreti fit & diet delle star seguite.

«Riscaldamento con il cardio! Fai seguire esercizi con i pesi con grosso carico. Così il corpo sarà pronto anche per bruciare i grassi». Così suggerisce David Kirsch, trainer di Heidi Klum, Live Tyler e Anne Hathaway. Che un altro giorno aggiunge: «Qual è la tua to do list questa settimana? Annota: non saltare la colazione e una corsa anche se sei stanca…». Puoi seguire Kirsch a questo indirizzo: http://twitter.com/davidkirsch

Harley Pasternak (http://twitter.com/harleypasternak ), invece, dice che «la banana non fa male alla salute…ma è uno dei frutti meno dietetici. Meglio scegliere frutta con buccia o semi».  

Sempre a proposito di cibo, Jillian Michaels, personal trainer di Maria Shriver, moglie di Arnold Schwarzenegger, dalla sua pagina Twitter raccomanda di consumare la frutta intera, perché più ricca di fibre e di evitare i succhi di frutta perché contengono zuccheri. Per ulteriori consigli potrete seguirla al seguente indirizzo: http://twitter.com/JillianMichaels

La trainer di alcune delle più belle donne del mondo, tra cui jessica Biel, Jennifer Garner e Hilary Swank, è Valerie Waters (http://twitter.com/valeriewaters), che suggerisce: «Puoi farcela. Prova il sumo squat e vedrai che è ancora più efficace dei normali esercizi di squat».

«Trenta minuti in palestra sono sempre meglio che nessun minuto, mai!!!». Ovvio, direte voi. Non tanto se a dirlo è il personal  trainer di Cameron Diaz, Jennifer Lopez e Lucy Liu, vale a dire Teddy Bass (http://twitter.com/bodybypass).

Se volete un fisico come quello di Jennifer Aniston, invece, seguite i suggerimenti di Mandy Ingber che dice: «Consiglio del giorno: allenati con ciò che vuoi!» e sempre dalla sua pagina lancia un link a un video con la dimostrazione di sei esercizi per prepararsi alla prova bikini, sul sito www.usmagazine.com.

E per finire non può mancare Tracy Anderson, la più famosa fra tutti, che invita a seguire e provare il "Gwyneth's Iron Man 2 workout" sulla pagina http://twitter.com/gotracy

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).