"Chiudi il Rubinetto" Tour

04 giugno 2010 
di C.L.
<p>"Chiudi il Rubinetto" Tour</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Come risparmiare l'acqua nella vita di tutti i giorni? Partendo da piccoli gesti come quello di non lasciare il rubinetto aperto quando ci laviamo i denti.  Ce lo ricorda Aquafresh, con un tour itinerante che ha come obiettivo proprio quello di invitarci a ragionare sull'importanza del risparmio di questa preziosa risorsa partendo dalle nostre abitudini domestiche.

Il tour si chiama "Chiudi il rubinetto" e fino al 3 luglio si muoverà tra centri commerciali di Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Liguria e Lazio per toccare anche luoghi come l'Acquario di Genova e il Bioparco di Roma.

Ad ogni tappa sono dedicati sei giorni e l'allestimento di stand dove delle hostess accoglieranno i visitatori per illustrare il progetto e per invitarli a firmare via internet il "Manifesto sull'acqua", a testimonianza del loro impegno a chiudere il rubinetto dello spreco.

L'appuntamento all'Acquario di Genova (fino al 5 giugno) avviene proprio negli stessi giorni in cui la città è Capitale dell'Ambiente e l'Acquario promuove la Giornata Mondiale degli Oceani. Dal 14 al 20 giugno invece il Tour Aquafresh sarà ospite del Bioparco di Roma.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).