Lo schema base

04 giugno 2010 

COLAZIONE (7.00-8.00)
Consigliati carboidrati, zuccheri e grassi: pane, fette biscottate, prodotti da forno, frutta, marmellata e miele, burro, formaggio fresco, yogurt e latte

SPUNTINO (ENTRO LE 10.30)
Frutta o yogurt

PRANZO (ENTRO LE 15)
Consigliati carboidrati + verdure di ogni tipo + frutta non troppo zuccherina come per esempio, frutti di bosco

Esempi: Minestrone con riso o pasta, Riso con piselli, Spaghetti aglio, olio e peperoncino, Tagliatelle al pesto, Riso e lenticchie, Pasta e fagioli, Maccheroni con sugo fresco, Gnocchi al pomodoro, Riso e carciofi, Passato di verdura con crostini, etc.

MERENDA (ENTRO LE 17.00)
Yogurt bianco o cappuccino, latte macchiato

CENA (20.30 CIRCA)
Consigliati carne, pesce, uova e latticini + verdure a piacere

Esempi: Coniglio al forno con zucchine, Seppioline al pomodoro, uova e asparagi o fruttata di uova con verdure, Carne alla griglia, Pesce al vapore, Pollo al limone,Grigliata di pesce, Carne all'uccelletto, Scamorza alla griglia, Calamaretti in umido, etc.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
rossella 70 mesi fa

non vorrei sapere se qualcuna di voi ha perso un solo etto non è la dieta giusta per chi deve perdere 10 20 o piu' chili. Io ho fatto una dieta seguita passo passo da un nutrizionista e perdevo dai 7 ai 10 kg al mese conservando i muscoli ho perso 58 kg , sono tonica e non budino , cio che accade in tutte le diete e a distanza di 4 anni ho mantenuto il peso pur mangiando di tutto. Non finiro' mai di ringraziare chi mi ha ridato il sorriso

Alessia 78 mesi fa

Ho 18anni e peso 53kg..non sembrerebbe..però ho molta pancia e le cosidettie "Maniglie dell'amore" ,anche trattenendomi piu sui dolci,pasta e bibite gassate non riesco a mettere giu un kg..non so come fare..Questo consiglio piace anche a me..però si chiama VOLONTà!!

antonia 78 mesi fa

mi piace perchè è una dieta semplice senza ricette complicate da preparare per cui sarà anche facile da seguire e altrettanto facilmente diventare un abituale stile alimentare senza grandi sacrifici.

anna 78 mesi fa

x me ke peso quasi 80kg altezza170 da precisare ke 10 anni in dietro pesavo 68 kg ora ho 44 anni .oh subito un intervento al seno ,per me va bene questa dieta .sono sempre a casa faccio la casalinga a tempo pieno la mia vita e sempre in cucina a cucinare x la fam.nn ci sn orari vi la scio i mmaginare stando sempre in cucina.grazie aspetto vostre notizie distinti saluti

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).