Un po' di Bali a Milano

08 giugno 2010 
<p>Un po' di Bali a Milano</p>

Una settimana di trattamenti benessere esclusivi e ispirati alla tradizione asiatica. E' la proposta dell'Hotel Bulgari di Milano che, in collaborazione con il Bulgari Resort di Bali, per una settimana, dal 14 al 20 giugno vedrà la presenza di due terapisti balinesi per offrire, agli ospiti dell'hotel ma anche ai clienti esterni, i trattamenti specifici dell'Isola degli Dei.

Si potrà provare il Massaggio Tradizionale balinese a quattro mani e il Royal Lulur, entrambi basati su tecniche di massaggio della tradizione ayurvedica. Il primo è un rituale di benessere effettuato da due terapiste che agiscono insieme per un massaggio profondo con oli ed erbe esotiche. Il Bulgari Royal Lulur, invece, è un trattamento corpo a effetto esfoliante e levigante, a base di spezie e yogurt, tipico dell'isola di Giava fin dal XVII secolo. Dura tre ore e lascia la pelle morbida ed elastica.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).