La vegetariana più sexy

12 luglio 2010 
<p>La vegetariana più sexy</p>
PHOTO GETTY IMAGES

L'abbiamo vista nei panni della dottoressa Hadley in Dr. House, ma risulta anche essere una convinta animalista e fedele seguace della dieta vegana, grazie alla quale appare sempre in splendida forma. Si tratta dell'attrice Olivia Wilde che, come comunicato dal sito della Peta, ha vinto l'annuale premio come vegetariana più sexy, insieme al trainer Bob Harper. La Wilde si è detta felicissima del premio perché: «Oltre a voler difendere gli animali dalle torture, penso che il modo migliore per una vita sana è seguire una dieta a base di verdure, mi sento molto meglio, più energica».

Bob Harper, invece, conduce un programma sulla rete televisiva NBC, The Biggest Loser, in cui dà consigli sulla forma ed è un convinto sostenitore della dieta vegetariana. «Mi piace seguire un'alimentazione a base di vegetali, perché mi fa sentire più sano e forte - ha affermato il personal trainer -. Per non parlare del mio colesterolo, migliorato notevolmente».

 

Vedi anche: La dieta vegetariana >>

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).