Week end da surfiste

16 luglio 2010 
<p>Week end da surfiste</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Il 17 e 18 luglio, a Fregene, presso il Singita Miracle Beach si svolgerà il Rip Curl & Hawaiian Tropic Girls Tour, l'unico evento femminile dedicato al surf e alle ragazze che amano questo sport.

L'evento è dedicato non solo a coloro che lo praticano già, ma anche a chi vuole provare l'ebbrezza del cavalcare un'onda su una tavola per la prima volta. Surfiste professioniste del team Rip Curl saranno infatti a disposizione per lezioni gratuite. Oltre che dal surf le giornate saranno animate dal divertimento, con le dj più trendy del momento e la loro musica e lezioni di coktail.

Per il secondo anno consecutivo l'evento è sponsorizzato dalla marca di solari Hawaiian Tropic che offrirà delle "tanning session", per imparare tutti i segreti  dell'abbronzatura in tutta sicurezza.

Per partecipare basta andare sul sito www.girlstour.it e iscriversi. L'iniziativa è del tutto gratuita

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).