Surf a Forte dei Marmi

23 luglio 2010 
di C.L.
<p>Surf a Forte dei Marmi</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Il meteo promette condizioni ideali per la quarta edizione dell'Analog 3/4 Surf Challenge, l'evento di maggiore spicco sulla scena italiana del surf da onda. L'appuntamento è per sabato 24 luglio al pontile di Forte dei Marmi.

Chiunque può partecipare, donne e uomini, surfer professionisti e semplici amatori, e può iscriversi anche il giorno stesso della competizione (la quota è di 30 euro e serve un certificato medico). I partecipanti non dovranno essere più di sessanta e per conquistare il premio di tremila euro, si sfideranno con un sistema a eliminazione diretta.

Tra loro ci saranno Angelo Bonomelli, vincitore della scorsa edizione, e Roberto D'Amico, secondo classificato sempre nel 2009. Dopo la gara la serata proseguirà con la Night Expression Session: il Pontile sarà illuminato e chiunque potrà provare l'ebbrezza di surfare sotto le stelle.

L'Analog 3/4 Surf Challenge si può seguire in tempo reale collegandosi al sito http://summerexperience.burton.it

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).