Fit and dance

29 luglio 2010 
<p>Fit and dance</p>

Fitness e danza insieme, da oggi si può. Con Jukari Fit To Flex, un nuovo modo di allenarsi messo a punto da Reebok in collaborazione con il Cirque du Soleil e ispirato agli straordinari spettacoli di danza, arte e creatività che la compagnia propone con grande successo in tutto il mondo.

Un nuovo programma di allenamento studiato per sviluppare la flessibilità il tono muscolare e la coordinazione motoria attraverso movimenti armonici e divertenti sotto la guida di un istruttore e con l'aiuto di un solo attrezzo, appositamente progettato: la fascia elastica in pvc Jukari Band. Poco ingombrante, leggero ed elastico, Jukari Band offre sostegno durante ogni singolo movimento e consente di eseguire esercizi a corpo libero per l'allungamento e la definizione dei muscoli di tutto il corpo. Esercizi dinamici, vivaci e divertenti dunque che traggono ispirazione proprio dalla vena artistica e dall'elasticità degli acrobati del circo.

Jukari, che significa "giocare" in siciliano, è stato messo a punto in collaborazione con il Cirque du Soleil, i cui artisti hanno avuto un ruolo fondamentale nell'elaborazione del programma, nel senso che ogni singola posizione di Jukari è stata ispirata e adattata alle esigenze femminili proprio in base ai movimenti aggraziati ma nel contempo energici degli artisti del circo.

Testimonial del programma e della linea di abbigliamento Reebok, una bellissima top model, Helena Christensen, la quale si è mostrata entusiasta del programma, affermando: «E' diverso da qualunque altra cosa io abbia mai provato! E' estremamente divertente ma nello stesso tempo stimolante. L'ideale per mantenersi agili e flessibili».

Ammiriamola, allora, in questo video alle prese con Jukari Fit to Fly:

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).