Jessica Simpson, morbide curve

07 luglio 2010 
<p>Jessica Simpson, morbide curve</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Dove sono finite le curve mozzafiato e sexy che sfoggiava qualche anno fa nei panni della procace Daisy Duke, la protagonista femminile del film Hazzard? Sono tutte ancora lì, solo un po' lievitate. Jessica Simpson, infatti, recentemente ha mostrato una linea più piena del solito, curve più abbondanti ma, senza dubbio, ha mantenuto intatto tutto il suo fascino. La dimostrazione chiara, insomma, che si può essere belle e sensuali anche con un vitino non proprio da vespa, un lato B non molto da manuale e braccia poco muscolose.

L'attrice non se ne preoccupa affatto, anzi dalla sua pagina Twitter , il 27 giugno, si dice felice e soddisfatta di questa condizione: «Ho sconvolto il mio aspetto con una rigida dieta vegana, un tè speciale proveniente dalla Cina, il Pu-erh tea e un trattamento benessere con coppette da venerdì scorso».

Jessica Simpson non è la prima a utilizzare questo tè per la propria forma fisica. Victoria Beckham, Joss Stone e Jerry Hall dicono di non poterne più fare a meno. Si tratta del Pu-erh, un tè cinese usato da circa 1700 anni e rinomato per le sue proprietà bruciacalorie. Studi condotti in Cina hanno dimostrato che tre tazze al giorno per un mese, abbassano del 30% il colesterolo nel sangue e avrebbe un effetto dimagrante se preso tre volte al giorno per tre mesi.

Per quanto riguarda il cupping, trattamento benessere con coppette, anche questo di tradizione orientale, la cantante sempre da Twitter e sempre il 27 giugno chiede ai suoi fan se qualcuno ha mai provato il cupping aggiungendo: «Se sai che stai facendo qualcosa di buono per te stessa, per il tuo fisico, la meditazione crea della visioni molto intense. Questo mi piace!».

Il cupping consiste in un trattamento di medicina alternativa e orientale che si esegue con coppette in vetro applicate in varie zone del corpo, solitamente sulla schiena, per curare malanni di vario genere, tra i quali dolori reumatici. Si applicano degli oli e si fanno scorrere queste coppette, che creano attrito quindi energia.

Sempre il 27 la Simpson conclude annunciando che trascorrerà il week end con un maestro orientale, Master Wang e con il suo programma Total Body e fornisce due indirizzi web: www.medicinebuddhas.org e www.zenandtea.com

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).