In linea con il Tangowalk

19 agosto 2010 
<p>In linea con il Tangowalk</p>

Si chiama Tangowalk la nuova disciplina che coniuga movimento, acqua e musica, totalmente Made in Italy.

Le basi sono quelle dell'acqua aerobica tradizionale: esercizi di ginnastica coreografati eseguiti sfruttando la resistenza dell'acqua, ma nel Tangowalk si enfatizzano espressività corporea e senso del ritmo.

Emanuela Crispo, presenter nazionale  della Federazione Italiana Nuoto e ideatrice del metodo racconta: «Gli esercizi sono combinati in modo fluido, dinamico e acquatico per rimodellare il corpo e rigenerare la mente. L'obiettivo principale delle lezioni, però, non è ballare alla perfezione, ma sviluppare le proprie capacità di relazione, attraverso il linguaggio del corpo e della seduzione».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Maria [style] 73 mesi fa

Buongiorno Catia, ci scusi tanto per l'errore, che abbiamo provveduto a sistemare. Grazie mille Maria Maccari

Catia Pattìni 73 mesi fa

Sono l'ideatrice di Aquawalk. Vorrei fare una precisazione. La trainer in questione è una top trainer certificata Aquawalk e responsabile dei corsi Aquawalk della regione Calabria, e si chiama Emanuela Crispo. L'idea del tango in acqua col metodo Aquawalk, da me ideato, l'ha sviluppata lei. Vi prego cortesemente di fare i dovuti cambiamenti. Ringrazio vivamente.

francesca 76 mesi fa

ma corsi ce ne sono? se sì, anche a milano?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).