"Run into  the light"

03 settembre 2010 
<p>"Run into&nbsp; the light"</p>
PHOTO COURTESY NIKE

Si chiama Run into the light ed è il sound creato dalla cantante pop inglese Ellie Goulding per il running. Il progetto verrà presentato oggi 30 agosto su iTunes, in esclusiva e segue l'album di debutto della Goulding, Lights. La traccia in questione sarà ospitata nella sezione Nike Sport Music del sito iTunes, insieme ad altri remix ispirati al running.

Il progetto è parte di un'iniziativa più ampia chiamata "Ellie Runs", nata dalla passione di Ellie Goulding per la corsa e dall'idea, sviluppata insieme a Nike Running Uk di coinvolgere i fan. Il progetto, infatti,  parte integrante del tour che toccherà sette città inglesi, prevede che la cantante corra per le strade delle città di volta in volta toccate dai concerti accompagnata dai fan su un percorso energizzante pre-concerto. Il tutto accompagnato dal sound Run into the light, della durata di 30 minuti con alti e bassi in sintonia con il ritmo della corsa.

La traccia verrà utilizzata a Settembre durante la mezza maratona Great North Run, in cui raccoglierà fondi per la British Heart Foundation.

Info: www.nikerunning.com

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).